DESIGN

Grazie alla collaborazione di bravi Designer, la Project The Sign offre anche consulenze di progettazione per i vari settori.

  • Disegni tecnici esecutivi per la realizzazione di prototipi o oggetti in materiali vari fino alla durezza dell'alluminio.
  • Realizzazione di prototipi o oggetti di design su proprio disegno in vari materiali fino alla durezza dell'alluminio.
  • Creazione di oggetti su misura da applicare nei vari settori come architettura civile, settore nautico, settore automobilistico.
Designer-Flavio-Scalzo-1910

Flavio Scalzo

Designer

L'architetto Flavio Scalzo, già Designer affermato, ha deciso di intraprendere un nuovo cammino con la Project The Sign, disegnando per noi la prima serie di termo arredo in ceramica. Lo studio DiciannoveDieciDesign del designer Flavio Scalzo interpreta il “Made in Italy” come stile di vita, volta allo sviluppo di tutto ciò che concerne progettazione, design e moda. L’idea è trasformare tradizione, materiali e tecnologia in nuovi linguaggi, realizzando oggetti di uso comune, dando loro diverse connotazioni e molteplici utilizzi, mantenendo forza comunicativa intatta nel tempo. Oltre a questo, la Project The Sign ha iniziato a mettere i produzione pezzi dello studio DiciannoveDieciDesign, realizzando alcune delle fantasiose e brillanti idee del designer Scalzo.
FabioP

Fabio Pasquetti

Designer

Pasquetti Fabio, professionista in consulenza e modellazione, altamente specializzato nell'uso di macchine a controllo numerico, fornisce alle aziende supporto per serie di Design , erige disegni tecnici esecutivi per la creazione di prototipi o oggetti in materiali eterogenei come gesso, poliuretano, legno , alluminio, materiali resino-plastici. Realizza oggetti su misura da applicare nei vari settori come architettura civile, settore nautico, settore automobilistico. Fonte di grande orgoglio la creazione di termoarredi altamente personalizzati, esclusivi, un elemento di arredo di design di alta gamma. Dedito alla costante ricerca di materiali ed innovazione nelle forme che rappresentano vere opere d’arte dalla linea sartoriale.
BrunoDesigner

Bruno Chitarrini

Visual Designer

Bruno Chitarrini, Visual Designer, collabora già da diversi anni con la Project The Sign. A lui è affidata la parte emozionale, quindi realizzare ambientazioni virtuali al fine di ospitare con eleganza e saggezza i nostri termoarredi; un ottimo spunto anche per i nostri clienti, che avranno la possibilità di vedere già realizzato un arredamento in stile e/o personalizzato. Con Bruno Chitarrini teniamo sempre aggiornata la nostra comunicazione e la nostra filosofia aziendale, al fine di fornire sempre una buona fruizione dei nostri servizi, dal cartaceo al web e al multimediale.

GUARDA I VIDEO

Due sequenze dedicate alle Sezioni Design e Prototipi della nostra Azienda, Project The Sign, professionisti al lavoro per rendere la massima efficienza sui nostri prodotti. Lavoriamo costantemente per rendere i nostri prodotti unici e di qualità

Ceramica

La Project the sign vanta un'ampia esperienza nel campo, operando ormai da anni nel settore della ceramica per la produzione di sanitari e serie da bagno...

Scopri di più

Design

Grazie alla collaborazione di bravi Designer, la project the sign offre anche consulenze di progettazione per i vari settori...

Scopri di più

Prototipi

Grazie all'esperienza nell'utilizzo di centri a controllo numerico, la Project the sign è in grado di realizzare prototipi ed oggetti finiti in molteplici materiali...

Scopri di più

Le Nostre Collezioni